CS6 NRAFFRESCATORE PORTATILE

RAFFRESCATORI
EVAPORATIVI PORTATILI

Generatori di aria fresca
ad evaporazione portatili per uso industriale

RAFFRESCATORE EVAPORATIVO ADIABATICO ECOFRESH®

Il sistema Ecofresh® è il prodotto disponibile presso l’azienda Aircon per tutti coloro che avessero bisogno di un impianto di raffrescamento evaporativo adiabatico portatile all’interno dei propri spazi di lavoro, che siano in settori industriali (INDUSTRIA MANIFATTURIERA o INDUSTRIA DEI SERVIZI), ALLEVAMENTI, capannoni o luoghi di lavoro inerenti al SETTORE ARTIGIANALE o, addirittura, l’ambiente delle CHIESE.

La tecnologia che viene proposta attraverso un generatore d’aria fresca ad evaporazione è sicuramente un metodo alternativo, innovativo e all’avanguardia.
La particolarità che lo differenzia da qualsiasi altro macchinario è il fatto che i rinfrescatori d’aria Ecofresh® garantiscono una serie di vantaggi, caratteristiche tra le quali spicca la questione legata alla salute ed all’ecologia.

Questo sistema, infatti, non utilizza gas nocivi per l’ambiente, in più ha il vantaggio di poter essere installato in maniera economica e gode di un rendimento ottimale.

raffrescamento settore bancario
raffrescamento per mercati
raffrescatori adiabatici

IMPIANTI DI RAFFRESCAMENTO SU MISURA

Un rinfrescatore d’aria è in grado di assicurare un raffrescamento del tutto naturale e sano, sia per l’uomo che per l’ambiente.

Con i condizionatori ad acqua Ecofresh®, in base all’ambiente in cui si desidera inserirli, è consigliabile scegliere il modello più adatto e funzionale, soprattutto rispetto alla metratura dell’ambiente da rinfrescare per cui cambieranno, ad esempio, le dimensioni del rinfrescatore.
Aircon propone soluzioni Ecofresh® su misura, al fine di garantire le temperature ottimali per qualunque tipo di locale o esigenza, così da rispondere al meglio ad ogni necessità presentata dai clienti che non potranno che rimanere soddisfatti.
Scegliere un modello di raffrescatore evaporativo portatile, allora, consente di avere una versatilità maggiore a livello di spazi in cui si vuol godere di aria fresca.
Questa comoda struttura permette infatti di muovere il macchinario in base agli spostamenti dettati da necessità lavorative all’interno dell’ambiente, così da ottenere sempre un clima ottimale e, di conseguenza, ottimizzare anche la produttività.
I sistemi raffrescatori portatili sono i preferiti di lavorazioni per le quali è richiesto raffrescamento, umidificazione e allo stesso tempo controllo dei contaminanti.
In base ai diversi modelli è possibile usufruire di differenti velocità adattabili alle varie esigenze, di un timer programmabile (da 1 a 9 ore) e di un controllo remoto digitale.
Ogni rinfrescatore d’aria portatile Ecofresh® disponibile presso Aircon ha un chiaro display dove poter visionare la temperatura e l’umidità relativa. Inoltre, sono indicati anche i livelli dell’acqua e la portata dell’aria.

CS6 NRAFFRESCATORE PORTATILE

RAFFRESCAMENTO EVAPORATIVO PORTATILE: VANTAGGI

Tutti i raffrescatori evaporativi portatili di Aircon sono assolutamente certificati e comprendono due anni di garanzia dal momento dell’acquisto.

Dato che i dispositivi offrono un’elevata qualità a livello di sistema, non ci sono costi di costante manutenzione, richiesta al massimo due volte l’anno e senza necessità dell’intervento di un tecnico.

Per i rinfrescatori evaporativi portatili Ecofresh, inoltre, non esistono costi di installazione, proprio perché non dispongono di un impianto, quindi si riduce anche il costo d’acquisto complessivo ed aumenta esponenzialmente la comodità, dato che sono maneggevoli e possono essere spostati ovunque.

Infine, il funzionamento di questi dispositivi è estremamente intuitivo: una volta riempito il serbatoio che deve contenere l’acqua, i raffrescatori evaporativi portatili funzionano in completa autonomia garantendo, in base alle dimensioni, un ricambio dell’aria continuo, stimato in media venti volte ogni ora, quindi su una giornata lavorativa di otto ore l’aria verrà sostituita ben 160 volte.

Compila il seguente form per richiedere informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03