IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
INDUSTRIALE ZEN R-410A

Gamma Commerciale KAYSUN®

ZEN R-410A: CLIMATIZZATORI PER CAPANNONI INDUSTRIALI
E AMBITI COMMERCIALI

All’interno della linea commerciale di Kaysun® ad alte prestazioni, innovativi sistemi di condizionamento industriale in vendita a Milano da Aircon, esiste un modello che si caratterizza per le tecnologie avanzate, i rendimenti e la versatilità.

La gamma ZEN R-410A include impianti di condizionamento industriale pensati per grandi ambienti di lavoro, dove il benessere delle persone impiegate in diverse attività è ancora più importante che in un contesto domestico, in quanto da esso dipende anche la produttività complessiva.

Le elevate prestazioni di questo modello Kaysun® sono principalmente attribuibili alle funzionalità peculiari del macchinario:

  • Canalizzazione dell’aria
  • Innovativa unità esterna con ventilatori assiali e centrifughi
  • Possibilità di installazione della precedente unità anche in spazi interni
  • Possibilità di connessione di due unità interne con una esterna (TWINS)
  • Impianti di condizionamento industriale con connessione WIFI opzionale

COMPONENTI DEI CLIMATIZZATORI PER CAPANNONI INDUSTRIALI
E AMBITI COMMERCIALI R-410A

Per l’installazione in spazi di notevoli dimensioni, la scelta di impianti di condizionamento per grandi ambienti Kaysun® ZEN R-410A è ottimale grazie all’elevata potenza in termini di raffreddamento e alla portata d’aria, quindi all’efficienza e, non meno importante, al risparmio energetico garantito.

Ognuno di questi sistemi, climatizzatori per capannoni industriali e ambienti commerciali, è costituito da diverse parti:

  1. Innovative UNITÀ ESTERNE ASSIALI E CENTRIFUGHE
  2. Vari tipi di UNITÀ INTERNE:

Cassetta compatta (600×600) – caratterizzata da un design elegante e, grazie alle misure ridotte, perfetta per adattarsi al controsoffitto

Cassetta Superslim (840×840) – in grado di raggiungere tutti gli angoli dell’ambiente, è ideale soprattutto in caso di soffitti bassi

Unità a Pavimento/Soffitto – estremamente versatile, dal design compatto e in grado di integrarsi in qualunque spazio

Unità Canalizzata – tra le più complete sul mercato, offre diverse prestazioni ed è posizionabile in spazi grandi o dalle misure ridotte

Unità Colonna – molto versatile anche per via delle due possibilità di installazione, assiale o centrifuga, a seconda delle richieste

  1. COMANDO – fornito con l’unità interna, in versione standard. È altrimenti possibile scegliere tra comandi individuali, centralizzati o interfacce

UNITÀ ESTERNE DEGLI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
PER GRANDI AMBIENTI R-410A

La vera innovazione di questi impianti di condizionamento industriale, in vendita a Milano da Aircon, è rappresentata dalle unità esterne del sistema.

Tali unità, specifiche per climatizzatori per capannoni industriali e ambiti commerciali, sono infatti dotate di ventilatori assiali e centrifughi che sfruttano il refrigerante R-410A e risultano estremamente adattabili a qualunque ambiente.

Quando lo spazio esterno non fosse sufficiente per il posizionamento dell’unità integrata di ventilatori assiali, è possibile installare la versione con ventilatore centrifugo anche in spazi interni

TECNOLOGIA TWIN DEGLI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
PER GRANDI AMBIENTI R-410A

Un altro aspetto interessante della gamma commerciale Kaysun® ZEN R-410A è costituito dalla tecnologia Twin che ne fa una linea essenzialmente versatile ed equilibrata.

Alcune delle unità appartenenti a tale gamma di climatizzatori, anche per capannoni industriali, sono infatti dotate di una scheda elettronica specifica che permette di collegare una coppia di unità interne (che si tratti di una cassetta compatta 600×600 o Superslim 840×840, ma anche unità canalizzate o pavimento/soffitto) con una singola unità esterna.

Tale opportunità implica anche la possibilità di installare unità interne diverse tra loro, a patto che abbiano la stessa potenza. Si tratta di un aspetto importante soprattutto in tema di impianti di condizionamento industriale per grandi ambienti, proprio perché la dimensione degli spazi richiederà la presenza di più di una unità interna.


AIRCON E ZEN R-410A: IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO INDUSTRIALE
IN VENDITA A MILANO

Per acquistare impianti di condizionamento industriale a Milano appartenenti alla gamma commerciale Kaysun® ed in particolare il modello ZEN R-401A, sarà possibile rivolgersi agli esperti di Aircon.

L’elevata qualità dei prodotti Kaysun® è garantita dalle Certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 che confermano, inoltre, la massima affidabilità di ogni macchina.

Con sede a Locate di Triulzi (Milano), Aircon si impegna da anni nella vendita di soluzioni per il raffrescamento ed il riscaldamento industriale. Volendo implementare l’offerta, è ora possibile trovare anche impianti di condizionamento industriale in vendita a prezzi ottimi: due modelli della gamma Kaysun®, ZEN R-401A e ZEN R-32, dalle prestazioni superiori e in grado di restituire un clima confortevole e adatto al lavoro.

Compila il seguente form per richiedere informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03