IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
INDUSTRIALE ZEN R-32

Gamma Commerciale KAYSUN®

ZEN R-32: CLIMATIZZATORI PER CAPANNONI INDUSTRIALI
E AMBITI COMMERCIALI

Il marchio Kaysun®, creato e costantemente in via di sviluppo ad opera del Gruppo FRIGICOLL, all’interno della sua linea commerciale ad alte prestazioni ha presentato una gamma di impianti di condizionamento per grandi ambienti. Tra questi, ZEN R-32 è il più recente ed il migliore anche dal punto di vista dell’impatto ambientale, acquistabile tra i prodotti per il condizionamento industriale in vendita a Milano da Aircon.

Tra le caratteristiche di maggior rilievo, sicuramente spiccano l’alto livello delle tecnologie impiegate e, come diretta conseguenza, le prestazioni e i rendimenti ottenibili dallo sfruttamento di tali climatizzatori, adatti per capannoni industriali e per vari ambienti commerciali.

Le funzionalità della gamma Kaysun® ad alte prestazioni e in particolare delle sue unità che si servono del refrigerante R-32, prevedono:

  • Canalizzazione dell’aria
  • Facilità di installazione degli impianti di condizionamento in grandi ambienti
  • Potente pompa di scarico condensa
  • Livello sonoro ottimale (silenziose)
  • Possibilità di un controllo aggiuntivo con WIFI tramite APP

COMPONENTI DEI CLIMATIZZATORI PER CAPANNONI INDUSTRIALI
E AMBITI COMMERCIALI R-32

Le performance degli impianti di condizionamento industriale in vendita a Milano da Aircon, e ancor più dei modelli della linea ZEN R-32, sono garantite dall’elevata qualità di queste macchine che è confermata anche dalle Certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 ottenute.

Ognuna delle componenti di tali macchine è infatti realizzata con particolare attenzione alla salute dell’uomo e dell’ambiente, tanto che la fabbricazione della quasi totalità degli apparecchi avviene con materiali riciclabili e in ottica di risparmio energetico.

Le parti costitutive dei climatizzatori per capannoni industriali e realtà commerciali ZEN R-32 sono le seguenti:

  1. UNITÀ ESTERNE CON VENTILATORE ASSIALE – prevedono un’estetica dal design robusto e compatto, inoltre sono molto silenziose
  2. Diverse tipologie di UNITÀ INTERNE:

Cassetta Superslim (840×840) – estetica curata, compatta e che prevede un’altezza ridotta, di conseguenza ideale per l’installazione su bassi soffitti

Unità a Pavimento/Soffitto – presenta un design compatto e all’avanguardia, semplice ma al contempo decisamente versatile

Unità Canalizzata – in grado di restituire prestazioni elevate, tanto da esser considerata tra le migliori sul mercato. L’altezza contenuta è merito anche della batteria inclinata, caratteristica che rende tale unità estremamente adattabile

  1. COMANDI – con o senza filo, presentano un’estetica moderna e possono essere individuali, centralizzati o interfacce

GAS ALTERNATIVI PER GLI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
PER GRANDI AMBIENTI R-32

La principale novità portata dagli impianti di condizionamento per grandi ambienti ZEN R-32 della gamma commerciale Kaysun® è la tipologia di gas alternativo sfruttata come refrigerante.

Perfettamente in linea con il nuovo Regolamento UE, tale soluzione presenta un potenziale di riscaldamento atmosferico decisamente inferiore rispetto ad altri sistemi (es. GWP di 675 contro i 2.088 del gas refrigerante R410A) e, parallelamente, rendimenti migliori quando la temperatura esterna dovesse presentarsi particolarmente elevata.

Tutto questo si traduce in prestazioni superiori poiché si utilizza un refrigerante più economico. Sono più efficienti e presentano un volume di carica ridotto, in quanto si tratta di impianti di condizionamento industriale più compatti.

COMANDI INTELLIGENTI E CONNESSIONE WIFI
DEGLI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO PER GRANDI AMBIENTI R-32

L’innovazione tecnologica dei climatizzatori ZEN R-32 risiede anche nella presentazione di comandi intelligenti e nell’offerta di un adattatore WIFI optional.

Tali aspetti rappresentano infatti un valore aggiunto considerevole nella complessiva funzionalità di questi impianti di condizionamento industriale in vendita da Aircon, in quanto rendono le varie operazioni molto più semplici e pratiche.

Per quanto riguarda i comandi, per la tipologia a filo è acquistabile un modello che permette di controllare la pressione statica delle unità canalizzate. In alternativa, è possibile optare per il telecomando senza fili, in grado di dirigere il funzionamento delle unità e modificare i parametri di configurazione.

Alcuni dei modelli di unità interna appartenenti alla gamma Kaysun® di climatizzatori per capannoni industriali e ambienti commerciali dispongono inoltre di un comando via WIFI opzionale. In tal modo, è possibile connettere l’unità al WIFI e provvedere al controllo direttamente tramite un’APP che è dotata anche di un timer settimanale per ottimizzare la gestione dell’apparecchio.

AIRCON E ZEN R-32: IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO INDUSTRIALE
IN VENDITA A MILANO

Da Aircon, azienda attiva nell’area di Milano che tratta di sistemi di riscaldamento e raffrescamento industriale, avrete la possibilità di trovare anche impianti di condizionamento industriale in vendita a prezzi competitivi.

Volendo offrire solo il meglio, Aircon propone climatizzatori per capannoni industriali e per ambiti commerciali del marchio Kaysun®, garantendo quindi elevati standard qualitativi e alte prestazioni in termini di raffreddamento.

I prodotti appartenenti alla categoria dei climatizzatori che potrete acquistare presso la nostra sede di Locate di Triulzi appartengono alla gamma commerciale ZEN R-32 e ZEN R-401A, per un ambiente in grado di assicurare il massimo comfort e una temperatura ideale per svolgere qualunque attività.

Compila il seguente form per richiedere informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03