Via Molise, 24 – 20085 Locate di Triulzi (MI)

CONDIZIONAMENTO
INDUSTRIALE

Progettazione e installazione di impianti di condizionamento industriale per ambienti di grandi dimensioni ad alto risparmio energetico.

FINANZIAMENTO
A TASSO 0

DETRAZIONE
FISCALE DEL 50%

DETRAZIONE
FISCALE DEL 65%

Climatizzatori AIRCON per
ambienti di grandi dimensioni

Il sistema di climatizzazione industriale AIRCON ha come obiettivo unico il controllo e il mantenimento della giusta temperatura e dell’umidità all’interno dell’ambiente in cui viene effettuato il processo di climatizzazione.

L’innovativo impianto di condizionamento industriale di AIRCON è stato progettato per la climatizzazione di grandi edifici ma anche per l’ottimizzazione dei consumi elettrici e i costi all’interno dei capannoni, magazzini, officine e in generale, ambienti di grandi dimensioni.

Il sistema di climatizzazione industriale fornisce sia raffrescamento che riscaldamento, garantendo temperature stabili per il comfort dei lavoratori. Ciò si traduce in vari vantaggi tra cui un aumento complessivo della produttività dei dipendenti.

Come funziona l’impianto di
condizionamento industriale AIRCON

L’impianto di condizionamento industriale di AIRCON, grazie a diversi principi fisici, permette di climatizzare solo le aree in cui si concentra la presenza di lavoratori e macchinari (area di produzione), ovvero la zona di interesse.

Il flusso d’aria interessata si concentra nei primi metri di altezza (3-4 metri) dell’edificio in cui avviene il processo di climatizzazione, riducendo così i consumi energetici ed elettrici e creando rapidamente una temperatura confortevole nell’area designata.

Sia in stagioni estive che invernali, il condizionamento industriale di AIRCON permette di beneficiare di un ambiente lavorativo confortevole conseguendo una maggior produttività aziendale.

A differenza degli impianti tradizionali industriali di raffrescamento, il climatizzatore AIRCON può essere implementato anche come deumidificatore, volto a ridurre l’umidità e migliorare la qualità dell’aria dell’ambiente lavorativo.

Composizione sistema
di climatizzazione AIRCON

Composizione sistema di climatizzazione AIRCON

Il condizionamento industriale AIRCON permette di climatizzare l’area designata mantenendo la temperatura benefica a livello del pavimento senza andare a condizionare anche la parte superiore dell’edificio nella quale non ci sono né persone né macchinari. Questo permette sia il risparmio energetico che un miglioramento dell’efficienza energetica dell’intero edificio.

Incentivi e vantaggi fiscali

Installare i nostri impianti di condizionamento industriale ti permette di beneficiare di diversi vantaggi, quali:

Detrazione fiscale del 65% in caso di sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo.

FINANZIAMENTO A TASSO ZERO fino a 50 mila euro per un anno

Detrazione fiscale del 50% per installazione di nuovi impianti

Quali sono i vantaggi dell’installazione
di un climatizzatore AIRCON?

Abbattimento costi energetici e miglioramento efficienza energetica

Maggior produttività e miglioramento efficienza lavorativa

Minor numero di fermo macchine e guasti

Temperatura e umidità controllata e gestita in automatico

Installazione semplice e veloce

Incentivi e vantaggi fiscali

Se desideri rendere salubre e confortevole il tuo luogo di
lavoro contattaci per avere tutte le informazioni necessarie.

Compila il seguente form per richiedere infomazioni